E' stato Catturato il boss dei Casalesi Michele Zagaria!
A dare la notizia è Francesco Paolo Russo Segretario Provinciale Aggiunto di Roma del Sap. "Grande operazione del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato , condotta insieme alla Squadra mobile di Napoli e quella di Caserta con l'impiego di cento poliziotti per le perquisizioni, che ha portato all'arresto del boss Zagaria, ultimo grande latitante del clan dei Casalesi. Un altro duro colpo dello Stato e della Polizia di Stato in particolare che va ascritto all'esclusivo merito dei colleghi, della loro professionalità e del loro sacrificio". "Mi sento Orgoglioso di essere uno di Voi, sono orgoglioso di essere POLIZIOTTO!!!"
Francesco Paolo Russo
Bellissima operazione,ma non scordiamoci dei colleghi che operano in condizioni peggiori e per cose meno risonanti.Ma sopratutto non scordiamoci di quegli impiegati che li amministrano tra mille difficolta'
RispondiEliminacontenta è felice è onorata di avere in famiglia rappresentanti della legge," che in passato hanno collaborato in prima linea".... BRAVI
RispondiEliminaCaro Anonimo,
RispondiEliminahai ragione non bisogna dimenticarsi di nessuno, e se mi conosci bene, sai che non dimentico... ma una operazione del genere "coi tempi che corrono", bisognava osannarla!
Un complimento anche ai cd civili che coadiuvano in maniera egregia gli operatori di PS!
Un abbraccio!
Francesco Paolo
Maria Carmela,
RispondiEliminagrazie per essere sempre una sorella-cugina in prima linea, in effetti ai quanti sacrifici ha fatto papà per tutta la sua vita in Polizia, nella lotta alla Criminalità Organizzata, e quanti successi ha ottenuto, in effetti questi ulteriori arresti sono figli di quelle indagini e di quel Nucleo Centrale Anticrimine che ora come Servizio Centrale Operativo si sta facendo Onore, nonostante i numerosi tagli alla sicurezza e le difficoltà oggettive di convivere con una crisi difficilissima.
TVB
Francesco Paolo
Grande operazione della NOSTRA POLIZIA, che, nonostante tutto (tagli alle spese, ristrettezze economiche, mancanza di TUTTO, sminchiamento vario...) non perde la voglia e l'impegno di portare sicurezza ed ordine.... Complimenti!!!
RispondiEliminaOps consentitemi.......ORGOGLIOSO DI ESSERE DEL SAP.....MA SOPRATTUTTO ORGOGLIOSO DI ESSERE DELLA POLIZIA DI STATO....
RispondiEliminaCaro AndreapPG,
RispondiEliminaè vero siamo fortunati di appartenere a due grandi "famiglie"!
Francesco Paolo
Caro Francesco, io ormai sono in pensione da poco più di un anno e quindi fuori dall'attività, ma vedo e sento che continua ad esserci un forte malumore anche se, e lo vediamo con i risultati, i poliziotti prima di ogni cosa mettono il dovere e lo spirito di sacrificio. Questa è serietà e alta professionalità che qualcuno spudoratamente ignora calpestando quelli che sono i diritti sacrosanti di ogni lavoratore di Polizia. Scusa per lo sfogo ma sono troppo innamorato della Polizia di Stato in cui ho sempre creduto e per la quale ho dato parte della mia vita. Penso di non dirvi niente di nuovo. Fate risorgere quella Polizia che tutti noi rimpiangiamo e che ormai è troppo spesso abbandonata a se stessa come una barca senza timoniere. Vi esorto a credere i voi stessi ma, soprattutto, in quello che fate perchè tutti aspettano quel cambiamento che riporterebbe la Polizia di Stato al giusto collocamento sociale e professionale. Ti saluto Francesco sperando che queste parole possano essere ascoltate e che non siano gocce in mezzo al mare.
RispondiEliminaCaro Giovanni,
RispondiEliminanon "MOLLEREMO MAI"!
E abbiamo la giusta forza, la giusta volontà e la GIUSTA PROFESSIONALITA'!
Con vera Stima!
Francesco Paolo
complimenti a quelli che lottano il male con coraggio e determinatezza
RispondiEliminaCaro Massimo,
RispondiEliminagrazie per le splendide parole che hai inteso rivolgere alle donne ed agli uomini delle Forze dell'Ordine che ogni giorno con spirito di abnegazione e sacrificio si "immolano" per la sicurezza e la sua percezione!
Francesco Paolo
sono esterefatto se tutti i mezzi che si hanno portano a questi risultati. Purtroppo non tutti hanno i mezzi dello S.C.O. ma questo non diminuisce la mia personale soddisfazione per il lavoro svolto dai colleghi.
RispondiEliminaCon grande ammirazione e stima per chi ha partecipato in quanto so che non è stato per niente facile incastrare un personaggio del genere ora c'è da sperare che la ,agistratura faccia il suo lavoro
Caro Luciano,
RispondiEliminati voglio dare una notizia, che forse non sai, i mezzi che ha il Servizio Centrale Operativo o qualsiasi altra Mobile sul territorio, non sono molto diversi da quelli che conosci tu, sul tuo luogo di lavoro, e questo te lo posso sottoscrivere, quello che porta la cattura di questo o quel latitante non è altro che la Professionalità, il sacrificio e lo spirito di abnegazione che contraddistinguono il Poliziotto!
Francesco Paolo
Mai notizia eclatante poteva apparire in tempi migliori: abbiamo bisogno di stare il più possibile sotto i riflettori dell'opinione pubblica affinché si apprezzi il valore delle forze dell'ordine e si tuteli un'istituzione dello stato che non può assolutamente essere mandata in malora, per il rispetto dei colleghi che si prodigano affinché vengano assicurati alla giustizia criminali di ogni ordine e grado e sopratutto per garantire un'esistenza all'insegna della sicurezza dei cittadini e dello Stato.
RispondiEliminaGrande Franca,
RispondiEliminadisamina da vera intenditrice, alla quale non voglio aggiungere nulla, se non che questo è lo spirito col quale si deve affrontare il nostro lavoro e soprattutto l'orgoglio giusto per uscirne sempre vincitori!
Un caro abbraccio.
Francesco Paolo
ci chiedono e noi diamo anche se non vogliamo......... ma poi........ siamo sempre là sulla strada..........
RispondiEliminaEgregio Antonio,
RispondiEliminanon hai nemmeno idea (anzi la hai) di quanto hai ragione... sempre in prima linea per la legalità e la sicurezza!
Un caro saluto.
Francesco Paolo
Continuate così, almeno c'è qualcuno che prova a rendere questo Paese migliore.
RispondiEliminaGrazie
Ciao Anonimo,
RispondiEliminaè grazie anche ai tuoi attestati di stima, che le operatrici e gli operatori della Polizia di Stato, anche se sottopagati e con mezzi obsoleti, riescono a far si che questo sia un paese migliore.
Un abbraccio!
Francesco Paolo
ciao bravi vi faccio i miei complimenti speriamo bene che anche qui ad ostia finisca la situazione della malavita che di certo non si sta tranquilli ciao andrea
RispondiEliminaCiao Andrea,
RispondiEliminagrazie per i complimenti che sono davvero bene accetti, per quanto concerne Ostia, credo di poter asserire che gli sforzi si stanno moltiplicando, per poter tranquillizzare la popolazione, la sicurezza è un bene di Tutti!
Francesco Paolo
Grande lavoro di squadra e di coordiazione di tutta la Polizia di Stato, siete Voi che dovete salvare il Paese!!!
RispondiEliminaUn grandissimo ringraziamento a tutti gli operatori di Polizia per il brillantissimo risultato. E' arrivato il momento di riunire tutte le tribù e convocare il consiglio di guerra . . . è ora di affrontare il nemico . . . vorrei ricordarti che i miei antenati Cheyenne affrontarono e vinsero contro il generale Custer con le solo lance . . . Grazie a tutti i guerrieri che giorno dopo giorno, con non pochi sacrifici assicurano alla giustizia criminali che non meritano di vivere tra noi. . . Grazie a tutti. Pasquale
RispondiEliminaCaro Anonimo,
RispondiEliminaottima disamina, e veritiera conclusione, speriamo di essere sempre all'altezza!
Francesco Paolo
Pasquale,
RispondiEliminache dire, siamo pronti, sono pronto... i tuoi erano i miei antenati, i tuoi sono i miei guerrieri, il tuo è il mio pensiero... il tuo ringraziamento lo voglio amplificare perchè è lo merita, e sappi che siamo sempre orgogliosi di essere poliziotti.
Un abbraccio!
Francesco Paolo Orgoglioso di essere SAP
secondo me abbiamo bisogno di un lasciapassare!
RispondiEliminaCaro Anonimo,
RispondiEliminase lo dici tu, sarà così!
Francesco Paolo
è la prima volta che vengo contattato da un dirigente sap per un problema che mi ha risolto subito...grazie di cuore...
RispondiEliminaCaro Anonimo,
RispondiEliminanon so a cosa ti riferisci, ma mi lasci davvero col cuore rigonfio di gioia, per il grazie che hai voluto regalami!
Un abbraccio!
francesco Paolo Russo