sabato 14 gennaio 2012

Convezione Studio dentistico Rebiscini

Dottor Paolo Rebiscini
PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE RISERVATE AI MIEI AMICI
Ho stipulato una convenzione con lo Studio Dentistico Rebiscini garantendo ai miei amici e ai loro rispettivi nuclei famigliari un trattamento esclusivo e privilegiato con forti sconti rispetto al prezzo del tariffario con possibilità di effettuare i pagamenti in comode rate mensili.
Via Cesare Baronio,53 (metro Furio Camillo 40m.)
Tel. 06/78344658
Clicca Quì per i dettagli della Convenzione
Potrai trovarla nella nuova area riservata alle Convenzioni

22 commenti:

  1. come la solito ....sempre ottimo lavoro GRANDE FRANCESCO

    RispondiElimina
  2. ottima convenzione i prezzi sono ottimi e la tempistica di pagamento eccezionale graaie per questa convenzione

    RispondiElimina
  3. sei sempre il solito.... sempre a disposizione degli amici!!!!!!!!! DAJEEEEEE FRA'

    RispondiElimina
  4. Bravo.... Iniziamo con il piede giusto...Anzi inizi con il piede giusto...
    Ciao e a presto Franco p.

    RispondiElimina
  5. per una dentiera di legno..quanto!!

    RispondiElimina
  6. bene sicuramente usufrirò di questa convenzione grazie di cuore

    RispondiElimina
  7. Scusa ma per fruire della convenzione bisogna essere iscritti al sap oppure essere tuoi amici?
    Grazie
    Marco

    RispondiElimina
  8. Caro Marco,
    sicuramente aperta ai miei amici, anche agli iscritti SAP, ma ai miei amici in primis; ora tocca vedere se sei uno dei due! ;)
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  9. No, sono solo un iscritto per adesso, spero anche di diventare un tuo amico. Ho guardato sul sito del sap roma ma non ho trovato i termini della convenzione. Perchè non li hai pubblicati lì? Trattandosi di una convenzione con il sindacato mi aspettavo di vederla sul sito ufficiale e non sul tuo. Tutto qui. Grazie

    RispondiElimina
  10. Caro Marco,
    non è una convenzione ufficiale sap ma bensì una convenzione che io ho stipulato con lo studio Rebiscini, e i termini potrai trovarli nel link soprastante, ovvero all'interno del post, chiaramente non precludendo a nessun amico la possibilità di avere dei prezzi fantastici ed una professionalità assoluta è aperta anche agli iscritti sap che volessero sfruttarla! Poi se vuoi puoi telefonarmi o inviarmi una mail! Andando su contatti troverai tutto.
    PS: sarei felice se tu volessi contattarmi o lasciarmi i tuoi recapiti, dato che non so (purtroppo) neanche chi sei.
    Un caro saluto.
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  11. Perdonami ma contiunuo a non capire. Tu fai una convenzione con un medico che immagino ti avrà dato credito per essere il segretario provinciale del sap e non certo Francesco Russo che probabilmente conosce e che stima come persona! Nessun professionista serio farebbe una convenzione con un privato, sarebbe sciocco e controproducente, credo. La cosa più logica sarebbe stata se tu fossi andato come capo di una struttura sindacale che, rappresentando un certo numero di iscritti avrebbe fornito agli stessi un servizio e al professionista lavoro! Nulla di personale in questa mio appunto, ma mi è sembrato anomalo vedere pubblicizzata una convenzione così come l'hai presentata! Spero di conescerti presto! Marco

    RispondiElimina
  12. Caro Marco,
    vorrei tranquillizzarti sulla stipula della mia convenzione, in quanto il sap non centra proprio nulla, quindi puoi rilassarti, il professionista in questione, ha deciso di concedermi questa splendida opportunità grazie alla nostra antica amicizia; ora per continuare questa nostra bella chiacchierata epistolare sarebbe giusto, nei miei confronti, che tu mi cercassi in privato, o mezzo telefono o mezzo e-mail, così da esternare la tua identità.
    per ora ti saluto e ti ringrazio per il tuo gradito intervento.
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  13. Certo lo farò sicuramente, ma rimango dell'idea che un professionista non fà una convenzione con un privato ma con chi rappresenta qualcosa o qualcuno! Voglio credere nella tua buona fede, ma se il SAP non c'entra nulla come dici, allora la prossima convezione che farai, sii più chiaro rispetto ai reali destinatari, estendola solo ai tuoi amici e se dovessi parlare per nome del sindacato che rappresenti, ti pregherei di utilizzari i canali ufficiali per propagandare una qualsivoglia iniziativa che veda coinvolto il SAP con i suoi iscritti. Grazie. Marco

    RispondiElimina
  14. Caro Marco apri la convezione che troverai in formato pdf e ti renderai conto che il sap non centra nulla, così come questa tua "sterile" quanto inutile polemica, se dovessi avere bisogno del dentista chiamami, ci metterò una buona parola!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  15. Caro Francesco, lascia agli altri stabilre se la mia, come la chiami tu, sterile e inutile polemica serva a qualcosa, io penso di si! Grazie per il dentista, se ne avrò bisogno mi rivolgerò sicuramente a te....

    RispondiElimina
  16. tuti quelli che conoscono francesco come me che non sono el SAP possono andare dal grande rebiscini...la cosa bella che se sei el SAP per forsa conosci francesco....capisci caro anonimo come me!!!!iltuo modo di parlare appartiene al sindacato mafia a cui appartieni, con il motto "o con noi o contro di noi"

    RispondiElimina
  17. scusa gli errori ma vado di fretta!!

    RispondiElimina
  18. Caro Anonimo,
    la tua replica, per quanto "frettolosa", è stata l'unica plausibile.
    Grazie.
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  19. Cari "anomino" e Francesco, prendo atto che in fretta e in furia è stata cancellata la mia risposta ai vostri pos...bene, evidentemente ho evidenziato qualcosa che ha centrato le ragioni di quanto ho sostenuto sui miei appunti. Mi soprende ancora di più come tu, Francesco, possa aver avvalorato quanto detto dal tuo amico in riferimento al"sindacato mafia", ritenendo la sua risposta l'unica plausibile....Mah, ti consiglio per la prossima volta, di sceglierti meglio le persone alle quali chiedergli di farti le difese d'ufficio.

    RispondiElimina
  20. Caro Anonimo,
    in prima battuta, nessuno ha cancellato nulla, poi il riferimento alla replica plausibile non è al sindacato mafia di cui parlate, e che detto tra me e te non so quale sia, dato che ne riconosco uno solo, il mio; ma bensì al fatto che trovo il tuo atteggiamento in queste repliche fazioso e capzioso, a difesa non so di quale punto di vista, che tra l'altro accetto e in onore del libero arbitrio faccio mio in questo post, non sognandomi nemmeno lontanamente di cancellarlo!
    Quindi continua a scrivere quello che vuoi e come vuoi sei il ben venuto, fermo restando il fatto che avrei piacere di vederti firmare con Nome e Cognome (reali e non fittizi).
    Francesco Paolo

    RispondiElimina