giovedì 26 gennaio 2012

Metrbus card e Metrebus parking - lettera al Dipartimento

Sotto sollecitazione del Segretario Provinciale Aggiunto del Sap di Roma Francesco Paolo Russo, è stata inviata una nota all'Ufficio Relazioni Sindacali a firma del Segretario Generale Nicola Tanzi, dove si chiede un immediato ed incisivo intervento per la risoluzione della "deplorevole" faccenda!
Clicca Quì per leggere la nota!

17 commenti:

  1. era ora!!!! grz Francesco e speriamo che vi diano ascolto!!!! bello il nuovo prfilo..c'è più luce!!!! :-) annamaria mercurio

    RispondiElimina
  2. Ben fatto. Ricorda che dietro ogni pratica burocratica c'è un burocrate. Gianni DRAGO

    RispondiElimina
  3. Cara Annamaria,
    sono sicuro che tutto si risolverà in breve tempo, anche perchè è un sacrosanto diritto, grazie doppie per il gradito commento relativo alla "luce" del sito!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesco.. grazie Sap . Giuseppe Fel.

    RispondiElimina
  5. Lettera incisiva e piena di fondamento.. Il nostro lavoro sicuramente pone le basi per raccogliere i frutti. Solo a quel punto la nostra dignita' sara' ripagata. Una canzone citava sei Grande papa'...
    posso dire: Sei grande france'..!

    RispondiElimina
  6. FRANCO MACAUDA
    Nel vostro lavoro è importante avere facilità di movimento, essere messi in condizione di operare senza intoppi regolamentari. Dovreste avere dei posti assegnati e contrassegnati, per parcheggiare le vostre autovetture private. Ma solo quando siete in servizio. E io credo nella Correttezza e nell'Onestà dei tuoi colleghi. Con stima. Franco

    RispondiElimina
  7. Caro Giuseppe,
    è un dovere morale ed etico i tuoi ringraziamenti, mi riempiono di gioia, ma quando un diritto è così palese...
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  8. Caro Franco,
    sei tu che sei grande, e lo sai, è anche grazie alle tue segnalazioni che riusciamo a fare grande il nostro sindacato e noi stessi!
    Ti voglio bene!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  9. Caro Franco,
    grazie per l'alta considerazione che hai verso i miei colleghi e me, non oserei chiedere tanto, ma almeno il dovuto lo pretendo!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  10. Ma il sindaco Aledanno aveva detto che non era sua intenzione ritirare le card per i mezzi pubblici..... io comunque non ho seguito da vicino la cosa perchè peraltro non sono interessato. Mi sposto in centro sempre su 2 ruote. Ci credi che a Roma NON ho MAI preso la Metro' ???
    Cmq. a parte tutto se sei riuscito ad ottenere questo vantaggio per i colleghi che quotidianamente utilizzano i mezzi per venire in centro e non solo, hai fatto un ottimo intervento con conseguente ed analogo risultato.
    wonderful !!!

    Dario

    RispondiElimina
  11. Caro Dario,
    questo sacrosanto intervento che abbiamo concertato con la Segreteria Generale, è stato dovuto semplicemente dal fatto che, il diritto di viaggiare gratuitamente è un diritto acquisito, ma non sono state ancora fornite le tessere per poter viaggiare con serenità, senza dover saltare i tornelli... e soprattutto ancora non è stata regolamentata la metrebus parking... tutto qui'.
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  12. speriamo si risolva la questione per molti i colleghi che la usano. ciao

    RispondiElimina
  13. Caro Anonimo,
    si risolve si risolve... si deve risolvere!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  14. la questione si risolve grande francesco grande SAP

    RispondiElimina
  15. Caro Giuseppe,
    grazie per le splendide parole (grande ndr) e grazie per averle estese anche alla mia organizzazione sindacale... spero di non deluderti mai!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  16. oggi è il 24 aprile 2012....e non si vede luce della metrebus e parking. Grazie

    RispondiElimina