lunedì 23 gennaio 2012

PRIMA TRASFERTA FAMIGLIA RUSSO

Siena, 21/22 gennaio 2012
Prima trasferta assieme alla mia famiglia, momenti meravigliosi ed esaltanti nonostante la pessima prestazione dei giocatori del Napoli, ma il ricordo rimarrà indelebile per Tina, Aniello, Onorato e me, una speciale menzione a Davide, Maria Carmela, Rita ed Ida fraternamente con noi in questa splendida esperienza!
Clicca Quì per vedere tutte le foto su FB!

28 commenti:

  1. francè a prossima volta statt à cas......

    RispondiElimina
  2. Caro Peppino,
    se non ci fossi andato avremmo perso data la prestazione.....ah ah ah ah ah.
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  3. Ciao France', sono Mario da napoli......e allora vacci sempre e coltiva l'azzurro che e' in te........forza Napoli

    RispondiElimina
  4. Caro Mario,
    lo farò finchè Dio vorrà, perchè più del cielo più del mare è l'azzurro che vive in me, per non dire quanto siano follemente innamorati della Nostra maglia i miei figli!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  5. a milano ci siete???? club napolicarpi

    RispondiElimina
  6. Cari amici del Napoli Club Carpi,
    penso che la prossima trasferta sicura sarà proprio quella di Bologna a Milano e di sera per giunta, per noi è una sfacchinata, anche perchè i ragazzi il giorno successivo hanno scuola... comunque sempre ringraziamo Dio di averci fatti Napoletani!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  7. FRANCO MACAUDA
    Siete bellissimi e credo sia stata una grande Emozione, soprattutto per i ragazzi. Peccato per il rigore, però, dai, l'importante è che abbiate passato un bel Pomeriggio. Mi auguro sia la prima di una lunga serie di trasferte. Vi voglio bene. Forza Napoli.

    RispondiElimina
  8. Caro Franco,
    il bene è condiviso, sai quanto sei nel mio cuore,per quanto riguarda le trasferte, si, penso sia proprio la prima di una lunga serie... anche se a Siena non si regolano e fanno pagare anche i bimbi di 5 e 7 anni... vabè stendiamo un velo pietoso! La festa per i ragazzi è stata fantastica, hanno cantato tutto il tempo, senza curarsi del risultato... che gioia vivere la partita coi loro occhi!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  9. come sai il mio sport non è il calcio ma il Napoli è l'unica eccezione. Come pure per mio figlio Antonio. Diiamo che qua solo ultimamente si riesce ad andare allo stadio con i bambini. In curva è ancora un po' problematico. Comunque bravo, così si fa, un pochino di plagio, se si tratta del Napoli si può fare. Dagli un bacione da parte nostra, Forza Napoli sempre anche se fa più danni alle coronarie che la monnezza. Cugino Gianni DRAGO senior

    RispondiElimina
  10. Caro Cuginone,
    è vero, per noi che tifiamo da una vita, le coronarie sono divenute un optional, ma per queste giovani leve, bhè è una cosa meravigliosa e sono fiero e felice di poterla condividere con loro. grazie per le parole che hai voluto regalaci!
    Vi abbracciamo e salutiamo, con la speranza di vederci un giorno... chissà!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  11. continua ad andare a vedere le partite ..........magari vi superiamo in classifica .............FORZA ROMA ;-)

    RispondiElimina
  12. Caro Luciano,
    me lo auguro, sai ho sempre amato fare del bene ai più deboli... figuriamoci a voi! ;)
    A V A N T I N A P O L I !
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  13. che belli che siete!!!!comunque spero che ti vada tutto bene con la carriera!:D DA :SIMONA SIDDI

    RispondiElimina
  14. Cara Simona,
    grazie sei gentilissima, le cose vanno bene ringraziando Dio, spero altrettanto per voi.
    Un abbraccio.
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  15. caro Francesco, sebbene sono romano di nascita mentre i miei genitori (papa' pugliese e mamma veneta) ho sempre avuto un debole per Napoli ed i napoletani. Napoli ha fatto conoscere i miei genitori. A Napoli hanno abitato per oltre 50 anni i miei nonni. Forse....dico forse.... sono stato concepito a Napoli. Premesso tutto questo dico: Amo Napoli ed i napoletani. La squadra del Napoli e la sua tifoseria sono sempre stati grandi. Non mi dispiacerebbe (sportivamente parlando) se il Napoli vincesse il Campionato o la Coppa Italia. E' una squadra che negli ultimi anni (dopo Maradona) ha sofferto molto. Nello stesso tempo pero', sempre da sportivo, dico che sono un po nauseato del calcio perchè ogni anno esce uno scandalo nuovo.
    Comunque: W il calcio, quello giocato bene e seriamente.

    Dario

    RispondiElimina
  16. Caro Dario,
    dopo aver letto il contenuto del tuo messaggio, mi rendo ancora più conto di quanto il Napoli e Napoli siano la squadra e la Città che riempiono il mio cuore, quanto sono pieno di azzurro e quanto siamo una tifoseria unica.
    grazie!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  17. Che carini che siete in queste foto! ti voglio bene.Ile<3

    RispondiElimina
  18. zio, ma tu mi avevi vietato di mettere le foto bellissime con i mie cuginetti su fb e adesso le metti su un sito che possono vedere tutti ? -.-
    by lorena!

    RispondiElimina
  19. Cara Lorena,
    grazie per aver commentato questo post.
    Ti Amiamo!
    Zio Cocco

    RispondiElimina
  20. bella famiglia e bella unione. anche nello sport.complimenti ciao annamaria mecurio

    RispondiElimina
  21. Cara Annamaria,
    grazie per il gradito commento, in effetti mia moglie ed io ce la mettiamo tutta, sperando di riuscire ad ottenere un risultato quantomeno dignitoso!
    Un caro saluto.
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  22. Bellissimi i colori ed ovviamente i bambini! Forza Lazio... Isa :-)

    RispondiElimina
  23. fraaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello quando fai la prossima trasferta vango anch'io :) sempre e comunque al di là del risultato forza napoli baci a tutti valeria petrone tvb

    RispondiElimina
  24. Cara Isabella,
    bellissimo il commento, bellissimo il pensiero sui colori!
    A V A N T I N A P O L I !
    FrancescO Paolo

    RispondiElimina
  25. Cara Valeria,
    sarebbe un onore averti come co-tifosa, la prossima trasferta ti faccio un fischio! Sempre orgogliosi di essere napoletani e ringraziando sempre Dio di averci creato con quei colori cuciti addosso!
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
  26. traserta bellissima perchè ho incontrato i miei bellissimi nipotini Tina e il mio caro fratello/cugino Francesco Paolo se non fosse stata per quel neooooo nero che non mi va di parlare sarebbe stata perfetta però noi napoletani dobbiamo soffrire "e che vuò fà" PERO' E DICO PERO' URLANDO IERI CI SIAMO PRESI UNA GRANDE SODDISFAZIONE CONTRO L'INTER E QUESTO NON HA PREZZO....

    RispondiElimina