Il sogno è diventato realtà!
Grazie alla spinta propulsiva di Francesco Paolo Russo e di tutti i membri del Movimento, all'aiuto della HOLDING ADV SRL e dell'Assessorato alle Attività Produttive al Lavoro e al Litorale di Roma Capitale;
mi pregio di invitarti alla conferenza stampa di presentazione dell’Associazione Culturale A.C.A.H – all cops are heroes e della contestuale divulgazione delle t-shirt celebrative, la conferenza si terrà il giorno 27 marzo 2012 alle ore 11.00 presso la sala “Massimiliano Parsi” dell’Assessorato alle Attività Produttive al Lavoro e al Litorale, in Via dei Cerchi, 6 – 00186 Roma. In tale consesso verrà presentata una ulteriore iniziativa benefica a favore del bimbo Vento Federico, affetto da “cerebropatia emorragica con doppia emiparesi ed importante ritardo psicomotorio”
“A.C.A.H., l'acronimo di all cops are heroes nasce dall'intuizione di Francesco Paolo Russo Sindacalista della Polizia di Stato e Giornalista pubblicista, e dalla volontà di un folto gruppo di operatrici ed operatori della Polizia di Stato e delle altre Forze dell'ordine, che insieme hanno voluto, partendo dalle pagine di facebook, esporsi e consorziarsi per rendere edotta l'opinione pubblica sul fatto, che la vita delle donne e degli uomini in divisa, non è quella che si è voluta far trasparire dall'ultimo film A.C.A.B., ma bensì quella fatta da nonne e nonni, madri e padri, figlie e figli che intendono la vita nella sua accezione principale, ovvero, come "prezioso dono". Professionisti nella vita e professionisti nel lavoro, non mercenari improvvisati o picchiatori incalliti, persone che fanno del proprio lavoro un modo di vita, uno stile di vita un lavoro se vogliamo, anche per vivere, a volte a scapito dei propri cari e dei propri interessi, ma sempre con spirito di abnegazione e sacrificio, per rendere questo mondo un posto sicuro.”
Alla conferenza stampa presenzieranno, alcuni esponenti del mondo del cinema e della televisione, che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza al nostro movimento.
Sicuro di vederti in questa occasione voglio porgerti i più cari ed affettuosi saluti.
NEI PROSSIMI GIORNI VI TERRO' INFORMATI SU EVENTUALI NEWS
FRANCO MACAUDA
RispondiEliminaSono felice di far parte di questa "intuizione" di Francesco, come la definisce lui, e attendo di conoscervi tutti Martedì 27 alla Conferenza Stampa alla quale ho aderito con entusiasmo. Ciao.
Che dire..... iniziativa fantastica senza precedenti, e senza ombra alcuna originale. Si presenta inoltre un'iniziativa benefica nei confronti di chi e' stato meno fortunato di noi...condivisibile pertanto in toto. La sapienza ha prevaricato l'ignoranza, in questo momento particolare non e' da sottovalutare. Un plauso all'ideatore dalle mille risorse.
RispondiEliminaSarà una grandissima occasione, per farci conoscere anche da chi ancora non ci conosce, e far vedere cosa intendiamo fare come associazione.
RispondiEliminaCosa dire? Ce ne fossero di cose così belle non una ma mille al giorno di queste iniziative.
Del resto se è nata una grande associazione lo si deve solo ad un nostro grande amico.
Che é Francesco paolo Russo.
Giorgio Gagliardo
spero vivamente di poter partecipare alla fantastica opera iniziata e divulgata da una persona speciale come Francesco
RispondiEliminacome non si pùò aderire a questa iniziativa pensata e attuata da una persona che dedica molto del suo tempo al sociale ...Francesco Paolo Russo sei un amico e da amico ti faccio i complimenti e sicuramente passeremo una bellissima serata!!!
RispondiEliminaPur non conoscendo Francesco di persona e comunque pur essendo inscritto ad un'altro sindacato, sono contentissimo di far parte di questo gruppo.... Spero di riuscire a venire all'evento organizzato che permetterà comunque oltre che a ritirare le attesissime magliette, anche di fare del bene a chi è meno fortunato di noi ... Immagino e spero che a chi non potesse essere presente sia data la possibilità di partecipare alla beneficenza in qualche modo.
RispondiEliminaFrancesco come promesso io ci sarò.Salvatore
RispondiElimina...CARISSIMO FRANCESCO, ANCHE IO COME GIA' DETTO CI SARO...Giovanni
RispondiEliminaNon so se potrò partecipare di persona a questa iniziativa; di sicuro tu e i tuoi collaboratori avrete il mio appoggio morale e la mia solidarietà. Ricevere inviti di questo genere, mi riempie di orgoglio e mi fa sentire una persona, oltre che un'agente di p.s. , degna di stima e considerazione. La stessa che nutro per te e per tutti coloro che condividono e commentano puntuali le tue iniziative! Un caro saluto; Isa
RispondiEliminaFrancesco, che dire...... meriteresti un Encomio Solenne per questa lodevole iniziativa volta a difendere o quantomeno a far rispettare coloro che servono lo Stato.
RispondiEliminaStato che talvolta rimane assente alle varie problematiche degli operatori di Polizia. Grazie ai Sindacalisti come te (non a caso ho volutamente scritto con la "S" maiuscola) che spesso si riesce a risolvere queste problematiche.
Complimenti vivissimi !!! Il giorno 27 prossimo ci saro' a stringerti la mano.
Dario