giovedì 24 maggio 2012

DERBY DEI CAMPIONI DEL CUORE 2012 - IL VIDEO

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO


GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO
Nell'ambito del Derby dei Campioni del Cuore che si e' svolto allo Stadio Olimpico di Roma nella giornata del 22 maggio 2012 si è svolto l'incontro di calcio che vedeva opposto il SAP alla nazionale docenti, la partita è terminata con il risultato di 1-1, ma il risultato più importnate è stato quello della solidarieta', visto che l'incasso e' stato devoluto in beneficenza e la nostra organizzazione si e' impegnata, in particolare, per Federico Vento, un bambino affetto da "cerebropatia emorragica con doppia emiparesi ed importante ritardo psicomotorio".
Un ringraziamento particolare a:
GIULIO INCORONATO
SILVIO SAVINI
PIETRO RONCA
GIOVANNI MOZZI
DARIO PADOVANO
e a tutti quegli amici che si sono impegnati per la perfetta riuscita dell'evento!
A premiare gli atleti con la targa ricordo del I° Trofeo Memorial Day SAP sono intervenuti:
FRANCESCO QUATTROCCHI
PIERGIORGIO PANZERI
MASSIMO MONTEBOVE
FRANCESCO PAOLO RUSSO

13 commenti:

  1. Le uniche parole che mi vengono per commentare questa indimenticabile serata sono:
    But more, much more than this,I did it my way....
    Isa

    RispondiElimina
  2. Grande Francesco, come sempre riesci a fare delle grandi cose e spero che ti permetta di dare sempre un contributo di solidarietà a i meno fortunati e, perché no? di vedere nella giusta dimensione anche il negativo che inevitabilmente esiste.
    Ciao Candido

    RispondiElimina
  3. Fantastica iniziativa.... Bravi

    RispondiElimina
  4. CHE SQUADRA...questa è veramente la squadra del cuore...anzi LA GRANDE SQUADRA CON IL CUORE..COME SEMPRE E PER SEMPRE PRONTI PER LE BUONE E GIUSTE CAUSE...GRANDIIIII...grazie a voi tutti ma in particolare ad un uomo unico ....grandeee Francesco,sempre in prima linea..e disponibile per tutto e tutti,GRAZIE DI ESISTERE!!!...CARLA DA LIVORNO

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa con un incantevole cornice di pubblico, come ho letto quello che conta al di là del risultato , è stata la solidarietà. Grande Francesco.
    Enzo

    RispondiElimina
  6. che dire...... un bel successo. Un po impegno da parte di tutti (in particolarmodo a te Francesco)che ha portato un ottima riuscita dell' evento.

    Dario

    RispondiElimina
  7. cosa dire? Una grande squadra, con degli uomini grandi, con un grande cuore.
    Il tutto, grazie ad un grande amico, di nome Francesco Russo.
    Giorgio Gagliardo

    RispondiElimina
  8. Il vostro impegno nell'organizzare questa grande cosa, è stato ripagato dal pubblico e dall'emozione di aver giocato nel tempio di uno degli stadi più importanti del mondo. Bravi bravi bravi

    RispondiElimina
  9. Una grande soddisfazione vedere così tanta gente presente, questo ripaga gli sforzi che avete fatto e poi.....che ficata giocare dove gioca la Roma sono invidiosooooooooooo!!!!!! Bravi bravi bravi

    RispondiElimina
  10. Siete fantastici e generosissimi come sempre, in particolare tu, caro Francesco. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Federico Vento e di rimanere affascinato dalla sua intelligenza, dalla sua ironia e dalla sua forza. Sarà felice e, sono certo, vi ringrazierà a modo suo, sorridendo.

    RispondiElimina
  11. Complimenti sinceri per questa splendida iniziativa...è bellissimo sottolinearlo in giorni come questi in cui ricordiamo EROI che hanno dato la vita per rendere il nostro mondo migliore...voi, aiutando chi soffre e con il vostro impegno quotidiano, state intraprendendo lo stesso percorso..complimenti ancora e auguro a Federico Vento il meglio che la vita possa offrire a un bambino :

    RispondiElimina
  12. Che grande iniziativa, sempre più orgogliosi di vedere queste iniziative di solidarietà fatte davvero col Cuore, grande Francesco!!!

    RispondiElimina
  13. Ciò che contraddistingue i veri EROI, sono l' amore e il cuore che mettono nell' impegno della loro MISSIONE... Eroi di tutti i giorni, che scendono in campo per un gesto d' amore e solidarietà...Eroi i giocatori, i collaboratori che hanno dato il meglio affinchè questo messaggio giungesse puro e limpido, così come è nato: Aiutare Federico!!! Anche lui Eroe: un bambino che sfoggia il suo sorriso e che dovrà giocare una dura partita contro la malattia; il suo entusiasmo e la certezza che non sarà mai solo di certo l' aiuteranno e ne uscirà vincitore... Fede siamo tutti con Te e non solo nel derby del cuore! E' bello volersi bene (ed anche gli spettatori hanno dimostrato di volertene), ed è sempre bello avere Amici su cui contare...Non aggiungo altro: TUTTI SPLENDIDI <3

    RispondiElimina