venerdì 8 giugno 2012

SAP INCONTRA MINISTRO CANCELLIERI: NESSUN TAGLIO UFFICI DI POLIZIA A LIVELLO TERRITORIALE

CLICCA SULL'IMMAGINE PER APRIRE IL COMUNICATO

Spending review, il SAP incontra il Ministro: nessun taglio agli Uffici di Polizia a livello territoriale

Dopo la battaglia condotta dal SAP e l'incontro col Ministro Cancellieri - unitamente a Siulp, Ugl e Consap - viene abbandonata l'idea di procedere a tagli e chiusure dei presidi delle Forze dell'Ordine provinciali e sul territorio, anche se continuiamo a vigilare!

4 commenti:

  1. Mi raccomando, non abbassate la guardia su questa cosa.
    Forza ragazzi, tutte le persone oneste sono con voi.
    Giorgio Gagliardo

    RispondiElimina
  2. speriamo..... che qui a forza di tagli tra un po andiamo a lavorare a piedi e dentro le tende.....

    RispondiElimina
  3. E bravi: continuate a vigilare...di parole ne son state dette fin troppre: idee e smentite sono all' ordine del giorno, ma ora ci vogliono i fatti. Ci vuole che questi capoccioni imparino a mantenere ciò che dicono, occorre che facciano uso del cervello e che inizino a capire che i tagli si possono fare su cose futili, non su servizi così importanti alla collettività che garantiscono , per quanto smantellati siano stati, ancora un po' d' ordine e sicurezza in mezzo al caos più completo che ci hanno saputo regalare questi uomini e donne decelebrati al potere.

    RispondiElimina
  4. Tanta fatica per non farci togliere una parte di quel poco che abbiamo. La Ministra riscaldata avrebbe dovuto ottenere più finanziamenti, invece di garantirci il minimo sindacale per sopravvivere. I tagli li facessero nel settore pubblico che non produce e che di utile ha ben poco.... Continuate a stargli addosso, vi stimo, Isa

    RispondiElimina