venerdì 1 giugno 2012

TELEGRAMMA URGENTE AL MINISTRO CANCELLIERI

Verso l'incontro col Ministro: telegramma del SAP alla Cancellieri

Il SAP - assieme ai principali Sindacati della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco - ha scritto un importante telegramma al Ministro dell'Interno in vista del programmato incontro del 5 giugno.
Clicca quì per aprire il telegramma                                                       Francesco Paolo Russo

5 commenti:

  1. Che dire.....speriamo veramente all’alto senso di responsabilità delle istituzioni, dietro la nostra accorata rivendicazione di quei diritti che sin ad ora sono stati i capisaldi del nostro ordinamento.
    Questa parola "spending review" che in pratica si tratta dell’analisi dei capitoli di spesa nell’ambito dei programmi delle attività da attuare da parte dei singoli dicasteri al fine di individuare le voci passibili di taglio, per evitare inefficienze e sprechi di denaro, possa e deve non incidere sul comparto sicurezza con nessun tipo di taglio..!!!!

    RispondiElimina
  2. Dire scrivere""VERGOGNOSO CHE CI SIANO AUTO BLU E AUTO DI SCORTA CON UOMINI DI SCORTA PER POLITICI E AI LORO PARENTI E FAMILIARI,E NON PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI,VISTO CHE VENGONO TAGLIATI FONDI ALLA POLIZIA DI STATO,ANZI SI DOVREBBE INCENTIVARE!TRA L'ALTRO CI SONO UFFICI DI POLIZIA CHE CADONO A PEZZI ,SONO IN UNO STATO A DIR POCO FATISCENTE,DOVE I BAGNI E ASCENSORI NON FUNZIONANO,DOVE IN ALCUNI CI SONO ALLAGAMENTI ,DOVE TRA L'ALTRO MANCA PURE LA CARTA PER FOTOCOPIE E UN AGENTE DI POLIZIA CON UNO STIPENDIO DI POCO PIU' DI MILLE EURO MENSILI DEVE PROVVEDERE A COMPRARSI MATERIALE DI CANCELLERIA,DOVE NON CI SONO PIU' UNIFORMI,GIUBBOTTI ANTIPROIETTILI,BENZINA,ETC.....NO NO!!!!INACCETTABILE !!!E VOI POLITICI CHE FATE CHIEDETE RIMBORSI!?MA UN BRICIOLO DI DIGNITA' CE L'AVETE O NO!?CHE CI STATE A FARE A MONTECITORIO?"

    RispondiElimina
  3. pensi che sia una persona conpetente? io sinceramente non penso che tale persona possa ricoprire un tale incarico istituzionale
    in pratica non mi sento rappresentato da questo ministro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!!!!Sarebbe da fischiarle addosso a questa ministro!

      Elimina
  4. Del resto i soldi sicuri sono solo quelli che lo Stato dovrebbe sborsare e se li trattiene, vista la difficoltà di incassare da quelli che devono versarli. Quando anche questi diventano insufficienti si comincia a raschiare il fondo, senza preoccuparsi delle conseguenze. Non dimentichiamo che la Ministra ha disconosciuto la peculiarità del servizio delle Forze Armate e dell'Ordine, fino a ieri caposaldo del diritto della gente in uniforme. Il superservizio era già passato ad un massimo di 5 anni, 5 anni solo per chi è stato impiegato nei reparti operativi per oltre 25 anni. Un appiattimento nel riconoscimento dell'impiego operativo renderebbe tutti uguali e toglierebbe quel minimo riconoscimento per chi rischia la propria vita rispetto ai "topi di ufficio" (non me ne vogliano ma era solo per rendere l'idea e dare a Cesare quel che è di Cesare).

    RispondiElimina