lunedì 6 febbraio 2012

ANONIMO

Care amiche e cari amici,
purtroppo per colpa di alcuni "personaggi", che dietro l'anonimato, hanno deciso di fare "demagogia" nel nostro sito, sono costretto ad introdurre, mio malgrado,  un piccolo filtro. Chiedo scusa ma spero che rispondiate continuando a lasciare le vostre emozioni e sensazioni, e soprattutto supportando questo che vuole essere il sito di tutti, chiaramente tutti i messaggi con almeno il nome verranno pubblicati immediatamente!
Grazie di cuore a tutti!
Orgoglioso di essere Sap                      Francesco Paolo Russo

16 commenti:

  1. Guarda Te se una persona onesta,leale e seria si deve trovare costretto a mettere dei filtri per colpa di persone sciocche,infamanti e VILI che non hanno neppure il coraggio di firmarsi dopo aver scritto eresie, e cavolate anche pesanti.Orgoglioso di essere tuo Amico

    RispondiElimina
  2. France'......come diciamo a Napoli....'e mamme d''e scieme so sempe incinte!

    RispondiElimina
  3. l'importante è mantenere una struttura salda, efficente, concreta e vincente...questa è la grande famiglia sap...!
    davide

    RispondiElimina
  4. chi si nasconde dietro l'anonimo è un semplice codardo che non ha il coraggio di presentarsi e di raccontare la sua anche sapendo di mettersi contro delle persone per me se ritengo di aver ragione vado fino in fondo e non facendolo sotto all'anonimato ma in prima persona cmq una cosa è certa VERGOGNATEVI !

    RispondiElimina
  5. nei blog accade anche di questo.... Non è la prima volta che "eroi" nascosti dietro un monitor la fanno da padroni ma......... si cuociono nella loro stessa acqua, proprio come "i purptiell" :-)))

    Dario

    RispondiElimina
  6. Roberto De Angelis,
    la veste grafica, gli avvenimenti e i commenti che esponi invitano molto a guardare questo sito a riflettere, ponderare, considerare. Non capisco certi personaggi che si burlano di questo. Uno può essere consenziente o dissenziente con le tue idee, ma il confronto ci deve essere assolutamente. Esprimere in modo civile e democratico le proprie idee è sempre molto bello e molto valido per il confronto e l'eventuale convergenza verso un determinato pensiero

    RispondiElimina
  7. la mamma degli imbecilli è sempre incinta

    RispondiElimina
  8. CARI AMICI,RIVOLGO QUESTO APPELLO A TE SOPRATUTTO FRANCESCHINO COME TI HO SEMPRE CHIAMATO IERI HO VISTO UNA PARTE DI QUEL SERVIZIO REALIZZATO DALLA RAI SUI COMMISSARIATI DELLA CAPITALE... SAI CHE IO NON SONO DEL PARERE FAVOREVOLE SU DELLE COSE MA COME BEN SAI QUELLO CHE è GIUSTO PER LA CITTA' A ME FA PIENAMENTE PIACERE VEDERE GENTE CHE SI è VENDUTA I VIDEO O CHI HA PERMESSO LA REALIZZAZIONE DI CIO' E SEMPLICEMENTE UNA NULLITA' COME UOMO.
    INOLTRE TI DICO NON è POSSIBILE VEDERE I PARLAMENTARI POCHE ORE AL GIORNO GIOCARE SUI TABLET O LEGGERE I GIORNALI O FARI I CAVOLI LORO PER POI RITROVARSI A FINE MESE CON LE TASCHE PIENE E POI LO VOGLIONO DAI VARI TAGLI CIOE' ALLA SANITA' ALL' ISTRUZIONE ALLA'PA ECC TOGLIENDO I FONDI A CHI CONTRASTA LA MICRO E LA CRIMINALITA' NON FA ALTRO CHE PROMOVERE LA GUERRA CIVILE VERAMENTE SECONDO ME QUELLO CHE FA IL CORPO DI POLIZIA NELLA SOLA ROMA è VERAMENTE TANTO X COME SONO COSTRETTI A LAVORARE

    RispondiElimina
  9. Un proverbio recita: "Tanti nemici molto onore". Non sara' il caso tuo, penso che se ci sono si contano sulle dita della mano, ma comunque te ne fa' onore..!! Vai avanti per la tua strada che sara' quella vincente. Se introduci un filtro non fai torto a nessuno anzi dai piu' peso sicuramente a chi ti scrive e si fa' identificare, perche' solo il confronto sano puo' dare dei risultati costruttivi. Un caro amico. Franco P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace x quello che ti sta succendendo ma la gente è invidiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

      Elimina
  10. Oh my God ma possibile che anche in un sito del genere ci siano dei boicottatori? Beh Frank metti i filtri che vuoi il sito è tuo , la diatriba e lo scontro di idee è lecito , ma perseverare tanto da ostacolare una libera yua espressione no non va affatto bene.Quindi come sono venute queste persone se ne vadono nella stessa maniera, magari elegantemente sarebbe preferibile e lasciassero agli altri la liberta di esprimersi in casa propria oserei dire io :il sito è un tuo gioiello Frank , proteggerlo è naturale.
    Mitico Frank Buon lavoro
    Franca I.

    RispondiElimina
  11. non ti curar di loro...........tu sei un grande!!!!!Pupilla

    RispondiElimina
  12. Le cose facili non ci sono mai piaciute. Non sarà certo un filtro ad impedirci di esprimere i nostri pensieri. Siamo sempre qui.... Buon proseguimento. Isa

    RispondiElimina
  13. orgoglioso di essere uno "Sbirro/Uomo" . . . fino alla morte . . .Yes You Can
    Pasquale Colella

    RispondiElimina
  14. Paolo, sono Claudia Allegrini, e vorrei che ti arrivasse TUTTO IL MIO APPOGGIO! Io sono con te, con voi, sempre!

    RispondiElimina
  15. Direi che quanto è stato rappresentato è da me ideologicamente condiviso e ringrazio la Segreteria Generale che continua ad operare nel nostro interesse. Io penso che si debba lavorare a 360 gradi per avere le risorse giuste le aspettative della gente alla richiesta di maggiore nostra presenza sul territorio. E' però con rammarico che non tutti la pensano così, perchè dico questo, perchè quando si tratta di manifestare ci troviamo sempre in pochi e come sappiamo più siamo e più voce abbiamo. Non vorrei che ci fosse un momento di appiattimento e che ci si senta demoralizzati a vedere come stanno andando le cose in questi ultimi anni. Io credo ancora nel servizio che offro, nel giuramento che ho fatto, nel rispetto delle regole. Ogni proposta a livello sindacale anche nelle province è da me incondizionatamente accettata e sicuramente anche da coloro che credono ancora nella nostra "missione". Fabio MARULLI Segr. Prov.le Agg.to S.A.P. Massa Carrara.

    RispondiElimina