martedì 6 marzo 2012

LUTTO

                                               
OGGI ALLE 14.30 PRESSO LA PARROCCHIA DI SAN BENEDETTO IN POMEZIA SI SONO SVOLTI I FUNERALI DI STEFANO LUPINI SOSTITUTO COMMISSARIO IN SERVIZIO PRESSO LA DIREZIONE CENTRALE ANTICRIMINE - SERVIZIO CENTRALE OPERATIVO ALLA PARTECIPATA E COMMOSSA FUNZIONE HANNO PARTECIPATO DIVERSE CENTINAIA DI AMICI. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO VOLUTO ESSERCI ED A QUANTI HANNO PARTECIPATO CON FIORI, TELEGRAMMI E MESSAGGI SIA SUL MIO SITO CHE SULLE PAGINE DI FACEBOOK!
Ciao Stefano

5 commenti:

  1. Questa tragedia mi porta indietro di una anno....perdere una amico collega...lascia un vuoto dentro...vicini anche solo col pensiero alla famiglia del caro Stefano Lupini.....le stradi celesti ha un angelo blu in piu'......

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano Lupini , ho appreso la notizia purtroppo ,,,,, bhe posso diore che in cielo c'e un'ANGELO IN PIU' , ricordo di te in quel poco tempo di un'anno a TUSCOLANO , ricordo come si scherzavamo io e te , il tuo sorriso , la tua gioia , la tua umilta'., i tuoi sguardi da grande maestro , simpaticone , sii un grande maestro della vita di un cuore meraviglioso pieno di rispetto per tutti , mi sono scese le lacrime li offro per la tua gloria in cielo , un ANGELO IN PIU' ORA C'E LASSU' ., sii un'Angelo bleu' in piu' , un Angelo che lassu' ha avra' il suo posto come qui nell'umilta' e nella gioia , proteggi a tua famiglia , tutti noi , e la PS . TI Mando un bacio stefano tvb

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefano, l'ho saputo solo adesso, per caso........sarei venuto a salutarti.......un abbraccio forte Mauro Brunetti

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefano......l'ho saputo solo in questo momento per caso........sarei venuto a salutarti......un abbraccio forte Mauro Brunetti

    RispondiElimina
  5. Ciao Ste! E' stato bello averti conosciuto. Adesso proteggici da lassù. La polizia ha perso un grande uomo.
    Stefano Lesi

    RispondiElimina