giovedì 8 marzo 2012

IL TRADIMENTO DEL GOVERNO MONTI

Manovra: uomini e donne in uniforme manifestano per dire basta al governo
Il tradimento del Governo Monti verso le donne e gli uomini dei Comparti Sicurezza, Difesa e del Soccorso Pubblico è un atto inaccettabile che i Sindacati respingono senza se e senza ma al mittente.  Al totale stato di abbandono, di mortificazione della dignità personale e professionale a cui gli uomini e le donne in uniforme sono costretti ormai da troppi anni, e che è stato reiterato dal Governo Monti nel primo incontro sull’armonizzazione degli aspetti previdenziali dei suddetti Comparti, oltre ad essere l’ennesimo tradimento verso chi sacrifica la propria vita per la difesa delle Istituzioni, della sicurezza interna ed esterna,  e la salvaguardia del Paese,  rappresenta anche la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso..... 

9 commenti:

  1. DA QUESTI SCHIFOSI PERSONAGGI CHE VIVONO IN UNA FAVOLA NON MI ASPETTO NULLA DI BUONO, L'IMU CHE DOVREBBE ESSERE UNA TASSA DI PROPRIETA' PER IL VATICANO E' SOLO PER LE RENDITE COME SE UN POSSIDENTE CHE HA UNA CASA CHE NON DA' PROFITTO NON DOVREBBE PAGARE L'IMU...MA QUANDO INIZIAMO ANCHE NOI A MANIFESTARE ED APRIRE QUEI CANCELLI DOVE LORO BIVACCANO E FARGLI VEDERE COSA SA FARE UN LUPO AFFAMATO!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. NON CI SONO PAROLE E CMQ LA SCORTA LA VOGLIONO E PERSONALE QUALIFICATO ED EFFICINTE, VEDIAMO SE TRA 10 ANNI SI POTRANNO GARANTIRE LE STESSE COSE DI OGGI - E UNA VERGOGNA PER CHI FA SACRIFICI E SI PRIVA DEGLI EFFETTI PIU'CARI LA FAMIGLIA ER SERVIRE LO STATO -

    RispondiElimina
  3. Paolo quando finii il corso da guardia, nel febbraio 1981, fui trasferito ad Imperia. c'era un appuntato in caserma e mi presentai dicendo: appuntato buona sera sono la guardia LIBERTO trasferito qui. Lui mi guardò e mi rispose: guagliò è tutto un bluff. Cos'è cambiato da quella data? Però noi quando veniamo chiamti corriamo senza pensarci due volte. Lo facciamo non per speranza di ricompensa, ma perchè è la nostra missione. Ma tanto non importa a nessuno. Anzi non aspettano altro che sbagli per darti addosso. Purtroppo sono finiti i tempi di Fanfani, quando ci mise il riposo settimanale che appunto viene detto riposo FANFANI.

    RispondiElimina
  4. che sia stao sacrificato il contratto per tre anni si puo' anche accettarepure, ma che lo stato mi rapini tremila euro in tre anni non e' accettabile. A me viene negato l'assegno di funzione da marzo 2011 al 31 dicembre 2013, ma quello che piu' mi rode e' che dal mio piccolo stipendo, togliendo 120 euro al mese, la percentuale di pegno che pago per le malefatte altrui non e' accettabile!! E' vergognoso e non proporzionale, e' un insulto alla mia persona e a tutti i lavoratori onesti. Vergogna, rappresento lo stato che non mi rappresenta, non mi tutela e non mi rispetta. Alessandro Ciancio Assistente Capo della Polizia di Stato

    RispondiElimina
  5. Indossare la divisa per me significa sì una grande responsabilità, ma anche un grande onore. Nel corso degli anni mi sono ricreduta su alcune cose e soprattutto disillusa. Ma sono fiera di quello che faccio, e se non ho la gratitudine e la riconoscenza dello Stato, non importa. La mia coscienza e l'amor proprio si alzano ogni mattina di buon umore e camminano a testa alta. Rispettare se stessi e ciò che si rappresenta è il primo passo per avere il rispetto altrui. Che sono uscita fuori tema? Un saluto a tutti... Isa.

    RispondiElimina
  6. BEH, NON CI SONO PAROLE.I SACRIFICI VANNO BENE,MA UMILIARE ULTERIORMENTE UN SETTORE ORMAI AL COLLASSO è VERAMENTE DA IRRESPONSABILI,SENZA PENSARE CHE CIò SI RIPERCUOTE SU TUTTA LA SOCIETA' CIVILE.LA CRONACA E'PIENA ALL'INVEROSIMILE DI NOTIZIE SU REATI SEMPRE PIU' VIOLENTI ED EFFERRATI COMPIUTI DA CHI DOVREBBE STARE IN GALERA PER LUNGO TEMPO, MA GRAZIE AD UN SISTEMA TROPPO "BENEVOLO" CONTINUA AD ESSERE LIBERO ED IMPUNITO CONTINUANDO A DELINQUERE.SIAMO ORMAI DIMENTICATI DAI POLITICI

    RispondiElimina
  7. Questo Governo,questi tecnici ci sta stanno distruggendo ma noi poliziotti dobbiamo continuare a lavorare con dedizione e passione forte dici delle angherie e delle cose promesse e non date dai vari governi o pseudo governanti. Noi sindacalisti abbiamo il dovere di difendere i nostri colleghi e la nostra Divisa perchè noi siamo la Polizia di Stato

    RispondiElimina
  8. purtroppo è così il governo ci ha traditi, Monti diceva di eliminare sprechi e privilegi vedi "auto blu" infatti hanno rinnovato i contratti BMW Audi e
    Renault,come diceva il principe de Curtis ed io pago

    RispondiElimina
  9. una volta con 30 anni di servizio si pensava tranquillamente alla pensione... oggi come sbarcare il lunario........... no non va' piu'.......... siamo poliziotti ACAB ACAH...... MA NON IMMORTALI......... ohibo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina