CLICCA SULL'IMMAGINE PER APRIRE IL PDF CON LE PROPOSTE
Si e' svolto al Dipartimento il previsto incontro con il Vice Capo della Polizia Paola Basilone.
Dopo una articolata discussione in cui non sono mancati momenti di aspro
confronto, i rappresentanti dell’Amministrazione, dopo aver illustrato i contenuti della nuova bozza, riassunti nella scheda allegata, hanno dovuto prendere atto che i sindacati della Polizia di Stato del cartello hanno respinto con forza i contenuti della nuova bozza, esprimendo contestualmente ed in via pregiudiziale, una chiara e precisa posizione politica indirizzata al Governo, ed hanno, altresì, avanzato molte richieste che potrete leggere cliccando sull'immagine.
Francesco Paolo Russo
Legge quanto sopra e rimanere senza parole.
RispondiEliminasi, non ci sono arole per commenrtare quanto proposto dall'attale Governo verso il comparto sicurezza difesa.
Il mio invito alle rappresetazw sindacali, di non abbassare mai la guardia e di effettuare sempre un meticoloso controllo su gli atti della amministrazione del Ministero competente per la materia.
Giorgio Gagliardo
Il guaio più grande è che i nostri ministri, si sveglino la mattina e decidano di fare una riforma sul lavoro, ignorando completamente problematiche e stati d' animo di chi fronteggia ogni giorno un mondo sempre più violento ed irresponsabile. Niente che tuteli i lavoratori, specie quelli impiegati nella SICUREZZA, niente che garantisca un buon funzionamento di questi. Giusta la risposta unanime dei SINDACATI, anche se non avendo fiducia in chi ci governa, la mia paura è quella che risposte immediate,da chi di dovere, non ce ne saranno. Fiduciosa però dell' operato svolto da Francesco Paolo Russo, e da altri come lui che hanno a cuore le problematiche di molti lavoratori, li esorto a portare, a nome di tutti, avanti questa impegnativa "battaglia" ai fini benefici della collettività che opera in questo campo. Buon Lavoro Ragazzi...se tutto va bene: in pensione ci andrete...per ora ancora a data da destinarsi!
RispondiEliminaFRANCO MACAUDA
RispondiEliminaE' fondamentale essere uniti, lasciando da parte qualche dissidio tra Sindacati e tra lavoratori stessi, magari tappandosi la bocca e il naso. Questi come vedono una mancanza di coesione, si buttano famelici.