martedì 26 giugno 2012

TRATTAMENTIO ECONOMICO DI MISSIONE NAZIONALE


ANCHE QUEST’ANNO IL TEP APPLICANDO IL CAPITOLO 2624/02 ESERCIZIO 2012 “…si ritiene al riguardo utile rammentare che prosegue anche per l’anno in corso, la politica di governo del contenimento e revisione della spesa pubblica che vede impegnata tutta l’amministrazione…”. CON SUCCESSIVA CIRCOLARE DEL 29 MAGGIO 2012 LA DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE UMANE OFFRIVA ULTERIORI CHIARIMENTI (PRECLUSIVI) CIRCA IL TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE NAZIONALE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO.

LEGGENDO E RILEGGENDO LE NOTE DIPARTIMENTALI, CI SI RENDE IMMEDIATAMENTE CONTO, CHE QUANTO SCRITTO E’ ASSOLUTAMENTE INAPPLICABILE PER LE DIREZIONI CENTRALI AD “ANIMA OPERATIVA”, INFATTI L’ATTIVITA’ DI POLIZIA GIUDIZIARIA, PER CHI AHINOI L’AVESSE DIMENTICATO... continua a leggere cliccando sull'immagine
Francesco Paolo Russo

1 commento:

  1. Cosa dire? dire che sono allibito è dire poco, ma da chi è stata pensata questa cosa? Quando sarebbe stata partorita questa magnifica idea?
    forse è il caldo che fa brutti scherzi!!!!
    Comunque voi come sindacato, non fatela passare sotto silenzio questa cosa e combattete come avete sempre fatto fino ad ora.
    Giorgio Gagliardo

    RispondiElimina