martedì 2 ottobre 2012

UN ANNO DI SAP - ORGOGLIOSI DI ESSERLO


CARE AMICHE E CARI AMICI,
IN QUESTI GIORNI STIAMO "FESTEGGIANDO" IL PRIMO ANNO NELLE FILA DEL SAP, VORREI RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE AVETE CONTRIBUITO AL NOSTRO GRANDE SUCCESSO, QUI' ABBIAMO TROVATO I VALORI CHE CERCAVAMO, QUESTA E' LA NOSTRA CASA! 
ORGOGLIOSI DI ESSERE SAP!
FRANCESCO PAOLO RUSSO

13 commenti:

  1. allora sono stato uno dei primi ad aderire che bravo che sono stato la cosa bella è che non mi pento di aver scelto amici e sindacato eccezionale

    RispondiElimina
  2. Penso che con l'arrivo di persone come te il Sindacato abbia fatto un enorme passo in avanti. Sono convintissimo che la tua opera a tutela degli Operatori di Polizia e di tutto il sistema sarà una garanzia. Grazie Francesco per tutto quello che stai facendo e farai per tutti noi. Un abbraccio
    Pasquale

    RispondiElimina
  3. auguroni e complimenti per la grande passione con cui svolgi l'intensa e seria attività sindacale...saluti peppe pasquino polpen fossombrone

    RispondiElimina
  4. Auguri..per questo importante anniversario,nella certezza che si possa continuare a far sentire la voce dei tanti ragazzi e ragazze che in silenzio e nell'ombra,servono lo stato rappresentandone i piu' nobili sentimenti.

    Buon lavoro Francesco

    Un'saluto
    Filippo

    RispondiElimina
  5. Fare così tanto in un solo anno ti porta a fare sempre di più. Non mollare. Gianni DRAGO

    RispondiElimina
  6. è già passato un anno???
    sarà per il tanto entusiasmo sia tuo che di tutti gli iscritti i quali, in gran parte, hanno apprezzato la tua "new entry" in ambito SAP, sarà per via del fatto che hai coinvolto moltissime persone (vedi anche ACAH) , sarà perchè tutti credono in te, insomma hai dato una bella smossa a questo sindacato, creando, inventando, partecipando a tantissimi eventi, che questi 365 giorni, molto impegnativi, sono trascorsi velocemente.
    Un augurio sincero di altri 1000 successi futuri. (Oddio....solo 1000???? nooooooooo moltissimi di più :-)))

    W il SAP

    Dario

    RispondiElimina
  7. Non sono una collega...non posso appartenere al SAP, ma mi sento una parente stretta grazie alla grande famiglia A.C.A.H. e ai suoi saldi principi morali. E' importante l' impressione che emerge di un Sindacato veramente attento alle necessità dei lavoratori che ne fanno parte...è bello vedere che qualcuno ha veramente a cuore l' avvenire dei colleghi, i loro diritti e le lotte che si fanno per vederli riconosciuti a tutti. Per questo mi trovo a commentare in positivo il loro operato, perchè credo che in quest' ultimo anno di iniziative e proposte, al fine di ottenere buoni risultati, ne siano state fatte tante e mi complimento con chi ha dato il meglio di sè per un miglioramento che presto parli da solo agli occhi di tutti... Felicitazioni per questo compleanno e auguri sinceri per mille soddisfazioni!
    Buon Lavoro Ragazzi/e

    RispondiElimina
  8. Come sempre Sap in difesa dei diritti della Polizia di Stato!Un salutone a tutti voi della pagina e di tutti gli agenti di Polizia!!!!Da Elena

    RispondiElimina
  9. orgogliosi di essere sap, anche perchè rappresentati da persone come te serie ed intraprendenti ,dedite alla difesa dei nostri diritti!!!continuate cosi :)

    Roberto. S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cari amici vorrei spendere una parola su Francesco Paolo Russo, a noi che lo seguiamo da sempre in tutto ciò che lui fà......iniziative, beneficenze, eventi,IL SINDACATO, ecc. ecc. ecc. non finisce mai di stupirci, in quanto è una persona viva, carismatica, di quelle che ti mette forza.......e penso che quando una persona si sente carica, forte, non abbandonata puo' sfondare il mondo.........sfondare il mondo naturalmente in senso lato........ecco questo è lui.......a cui faccio i miei complimenti sempre e dico che lo seguirò ovunque....................Fabio P.

      Elimina
  10. Ottima esperienza sin ora, realta' radicata sul territorio e sempre vicino ai problemi di ognuno di noi. Ho creduto nella struttura e nelle persone sin da subito, pertanto non posso che ringraziare colui che mi ha fatto fare questa nuova esperienza e conoscere nuovi e interessanti persone. Grazie Francesco Paolo Russo.

    RispondiElimina
  11. Un anno di una grande attività e di grande tenacia da parte di tutto il personale che crede nelle potenzialità della nostra sicurezza e la sicurezza del Paese, avanti sempre così e tanti complimenti a FPR

    RispondiElimina
  12. Il SAP in poco tempo mi ha conquistato, la sede di via Cavour, accogliente ed elegante, ospita persone gentili e sensibili come Francesco Paolo Russo ed i suoi collaboratori. Soprattutto incontrando il SAP lungo il mio cammino da poliziotto operativo non mi sono sentito un semplice iscritto ma "parte del progetto". Tanto da intraprendere un'ulteriore cammino, quello di rappresentare il SAP per offrire anche un servizio anche all'interno delle volanti di Roma.
    Auguri SAP lunga vita a te!!

    RispondiElimina